PARchi divertimento TENERIFE, EsCURSIONi PARchi divertimento TENERIFE, ATRAzzioni PARchi divertimento TENERIFE, visita parchi 



       Visita al Parco        

Piramidi di Güimar


Adulti
10,40
Bambini 5,20 €
Giorni
Tutti i giorni
Eccezioni 9 anni gratis.
Tra il 9 e 11 anni
(Prezzo Bambini)

 La pagina parla di : Escursioni Tenerife, visita Parco piramidi Güimar Tenerife,Tenerife parchi divertimento e benessere, Loro Parque Show Tenerife, Siam Park, Camel Park, terme Tenerife, Aqualand, Pueblo Chico Tenerife, Siam Park Tenerife. 

Tenerife Parchi Divertimento

Visita Parchi Divertimento


Escursioni a Tenerife‎ > ‎Tenerife escursioni parchi benessere

Piramidi di Güimar


Le Piramidi di Güimar sono un complesso di strutture piramidali astronomicamente orentate ai solstizi d'estate e d'inverno, e quindi di grande importanza culturale, storica ed archeologica.
Il parco offre ai visitatori la possibilità di contemplare queste costruzioni, le somiglianze con quelle trovate in Egitto, Mesopotamia, Sardegna, Sicilia, Sud America e altrove.

Nella sala del centro, c'è un film che spiega le possibili migrazioni umane in tempi antichi e le somiglianze tra le culture su entrambi i lati dell'Atlantico.

Questo documentario racconta anche le spedizioni di antropologo norvegese Thor Heyerdahl,che ha  lanciato lo studio in Güimar Piramidi.

Il museo, situato nela casa signorile di  Casa de Chacona, completa l'offerta con le riproduzioni di sculture, ceramiche, fotografie, modelli e altri elementi di prova significativi per suggerire un parallelo tra le antiche civiltà di entrambi i lati del Atlático.

Il Parco delle Piramidi di Güimar è una autentica meraviglia a livello didattico, dove si può godere di una splendido museo, un auditorium, una zona intrattenimento, un ambiente di navigazione, una sala espositiva, uno spazio per piccoli esploratori, attività culturali, eventi speciali e di più ...

Nello spazio dedicato alla navigazione dei primitivi ci sono riproduzioni di navi che sono state utilizzate da Thor Heyerdahl per attraversare l'Atlantico,l'Oceano Indiano e Pacifico costruite di Totora dai nativi Aymara della Bolivia.

Il Parco è pronto a ricevere i grandi ed  i più piccoli della famiglia che potranno giocare e divertirsi imparando i segreti delle antiche civiltà.

 
Note sull'Attività 
  • Ogni giorno.
  • Orario: dalle 9.30 alle 18
  • Servizi di audio in 7 lingue.
  • possibilità  eventi speciali
  • Giorni di produzione cinematografica e audiovisiva nelle Canarie.
 


Top Escursioni a Tenerife

 

Prenota Adesso !!!

Embed gadget


 

 

Parchi Divertimento